Home Prodotti AK-47 Bud: la miscela esplosiva di Weedzard

AK-47 Bud: la miscela esplosiva di Weedzard

Una profumazione del tutto particolare, non adatta ai deboli di cuore. L’infiorescenza è caratterizzata da un sapore con note di Diesel e frutti di bosco: un mix esplosivo non per tutti.

Ak-47 Bud è la varietà di Canapa Light adatta a chi ama osare e cerca la qualità del prodotto finale. Questa infiorescenza presenta cime di medie dimensioni e ricche di tricomi. Considerata un prodotto ricercato e di nicchia, garantisce relax e benessere a lunga durata, grazie alla sua concentrazione di Cannabidiolo. Un altro prodotto Weedzard, qui il link per il: CATALOGO.

varietà dall’aroma intenso e caratteristico, un’esplosione di note selvatiche.

AK-47 Bud è una varietà di Canapa legale che contiene CBD al 16% e viene coltivata con metodi di agricoltura biologici, senza l’utilizzo di alcun tipo di agenti chimici, inquinanti e pesticidi. Si tratta di una caratteristica fondamentale per la realizzazione di un prodotto di qualità, che rispetti l’ambiente. I ricercatori del team Weedzard analizzano poi in laboratori specifici il prodotto, per garantirne proprietà, valori e caratteristiche e certificarne la legalità al 100% (THC inferiore ai limiti imposti dalle leggi italiane in vigore). Le infiorescenze vengono confezionate in comodi barattoli, richiudibili, per garantire una corretta conservazione del prodotto e una fragranza a lunga durata nel tempo.

Come si presenta

Olfatto: l’aroma di questa varietà è molto intenso e deciso, con note di Diesel e frutti di bosco. Un mix esplosivo

Vista: cime di medie dimensioni, piene di tricomi.

Tatto: infiorescenze piuttosto compatte

FOTO