Home Prodotti Lifeberry

Lifeberry

La varietà adatta per chi ha delle esigenze particolari in fatto di fragranza: ha un aroma delicato e fresco, al quale sopraggiungono, sul finire, delle note legnose. Decise, ma non troppo invadenti.

La Lifeberry è una delle 3 genetiche provenienti dalla filiera di Mary Moonlight. Una varietà certificata e di qualità superiore, che presenta una valore di cannabidiolo medio-alto, che si aggira sull’11,4%. Una certezza per i consumatori più esigenti ed abituali della Canapa.

Il nome dice tutto: la Bacca della Vita, è una compagna ideale soprattutto in estate

Presenta cime estremamente compatte al tatto, senza semi e contiene un valore di CBD 11,4%. Viene confezionata in scatole da 1g o 3g, di colori diversi per ogni varietà, simili a pacchetti di sigarette. Tutte le infiorescenze sono coltivate senza l’utilizzo di agenti chimici o inquinanti, con metodi di agricoltura naturali. Le varietà vengono selezionate accuratamente dagli specialisti, per garantire ai clienti solo la migliore qualità. Per ogni infiorescenza, è possibile consultare le analisi di laboratorio che certificano le sue proprietà e la rendono legale al 100%, in quanto il valore di THC contenuto, è inferiore ai limiti consentiti dalla legge italiana in vigore.

Come si presenta

Olfatto: la sua profumazione è fresca e soave, con delle note delicate e legnose.

Tatto: presenta cime molto compatte.